Politiche di rimborso

Diritto di recesso

Gentile cliente, la informiamo che Lei ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite dichiarazione esplicita (comunicandoci il suo nome e cognome, l’indirizzo geografico, il numero d’ordine e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l’indirizzo di posta elettronica).

A tal fine può farne richiesta inviando una email a agribrune@gmail.com. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei ci invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso, secondo le modalità sopra descritte, prima della scadenza del periodo di recesso e che proceda a restituire il prodotto per cui il diritto di recesso viene esercitato entro 14 gg dall’esercizio del diritti di recesso.

Soddisfatti o rimborsati

Il diritto di recesso può essere esercitato anche su prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati, una sola volta per ogni tipologia di prodotto, secondo le stesse modalità previste per l’esercizio del diritto di recesso e alle condizioni applicabili e a quelle di seguito riportate.

Effetti del recesso

Una volta esercitato il diritto di recesso e ricevuta la nostra conferma, è pregato di rispedire i beni (o quantomeno la confezione) o di consegnarli a Società agricola bruné, santa maria casoria 16, 66011 Bucchianico (CH) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso.

A seconda del suo luogo di residenza, le tempistiche di restituzione del prodotto e di rimborso potrebbero variare in ragione dei tempi di consegna.

Nel caso di spedizioni o restituzioni per un valore complessivo superiore a € 75, consigliamo l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile e/o comprensivo di una assicurazione di trasporto, poichè non è garantita da parte nostra la ricezione del prodotto restituito eseguita a sua cura e spese.

Una volta ricevuto il prodotto restituito, Le invieremo una e-mail di notifica per informarLa dell’avvenuta ricezione dell’articolo restituito.
Dopo aver verificato il prodotto restituito, Le invieremo una ulteriore email di notifica per informarLa della approvazione o del rifiuto della richiesta di recesso e del relativo rimborso.

Nel caso di accoglimento della richiesta di recesso, il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo salvo che Lei non abbia espressamente richiesto che avvenga con un mezzo diverso.
In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

I buoni regalo sono altrettanto rimborsabili.

Se Lei esercita il diritto di recesso, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore in connessione con il relativo ordine (esclusi i costi di consegna).
Inoltre, non saranno rimborsati e/o saranno a Suo i costi di consegna sostenuti per la restituzione del prodotto che saranno a suo carico nonché eventuali diminuzioni del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni, in conformità alle previsioni di legge.

Il rimborso avverrà senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui avremo ricevuto la restituzione del relativo prodotto.

In caso di controversie relative alla vendita online dei nostri prodotti, potete rivolgervi agli organismi europei per la risoluzione delle controversie relative alle vendite online e reperibili al seguente link https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

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Contattaci a agribrune@gmail.com per domande relative ai rimborsi.

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